Lo scorso 7 e 8 giugno il nostro liceo è tornato ad essere sede ufficiale di esame per la certificazione della lingua francese DELF B2 rilasciato dal CIEP Ministère de l’éducation – France.

Durante il secondo quadrimestre, gli alunni hanno seguito un’accurata formazione tenuta dalla prof.ssa Patricia Pourbaix che ha lavorato in stretta collaborazione con le insegnanti curricolari:  le prof.sse Silvia Aceti, Nadia Bruschi Domeniconi, Nathalie Vincenza Gusmano e Maria Rosaria Matteini.

I nostri alunni hanno brillantemente superato la prova e si sono distinti i seguenti alunni:  BIANCHI SOFIA, BUSATTI AURORA, CEROFOLINI THOMAS, DOMENICHELLI DANIELE, FUMELLI AZZURRA, GALEOTTI ALESSANDRO, GATTI MATTIA, GROTTI MATILDE, LUCANI GIULIA, MONTAGNOLI GAIA, NALDINI VERONICA, ROMAGNOLI POLIDORI MARTINA, SOTERA MARIA CHIARA, TURCHI GIOELE.

Le nostre sincere felicitazioni vanno in particolare all’alunna  MARTIN CHAPARRO DILETTA che ha riportato un bellissimo 99/100!