Complimenti a tutti gli studenti che hanno sostenuto e brillantemente superato gli esami FIRST e ADVANCED a Maggio e Giugno 2022. Una menzione particolare per i numerosissimi ragazzi che hanno ottenuto la certificazione con il livello più alto.

In particolare, Ghignoli Alice, Dellerer Sophia, Mezzabotta Anna, Caiazzo Christian, Nocenti Leonardo,  Grieco Caterina, Maggiore Linda, Cappetti Leonardo, Licenziati Edoardo, Diamanti Giulia, Marchetti Margherita, Turchetti Giulia, Pampena Matilde, Angioletti Giulia, Marzolini Martina Sofia hanno superato l’esame FIRST con livello C1.

Utriachi Emma, Renzetti Eleonora, Fratini Matilde, Giannelli Filippo, Sarcoli Vittoria, Serantoni Chiara, Amoroso Carlo, Biancospino Ersilia Iris, Buoncompagni Alice hanno ottenuto la Certificazione ADVANCED e Neri Francesca ha perfino raggiunto il massimo livello C2.

Congratulazioni anche a tutti i 150 studenti che hanno superato gli esami Cambridge nelle numerose sessioni PET, FIRST e ADVANCED che si sono svolte da dicembre 2021 a giugno 2022. I nostri ragazzi si sono impegnati tantissimo, ottenendo bellissimi risultati, anche grazie al lavoro di tutti i docenti d’inglese del Liceo Redi e, in particolare, delle docenti Ajello Anna, Baione Marcella, Bernardini Anna Maria, Farsetti Michela, Parigi Lorenza e Petrillo Maria Rita che hanno perfezionato la preparazione dei ragazzi durante i corsi First e Advanced.