In palestra grande del nostro Liceo stamattina venerdì 25 novembre 2022 si è svolto il secondo girone del 1° “Memorial Federico Venturini”.

I ragazzi delle tre scuole partecipanti (ITIS Galileo Galilei di Arezzo, ISIS Valdarno di San Giovanni Valdarno e ISIS Città di Piero di Sansepolcro) in ricordo di Federico hanno giocato uniti e con entusiasmo il girone B. Un caloroso saluto da parte della D.S. Monica Cicalini ha interrotto brevemente la competizione che ha proclamato vincente la squadra del Galilei. Al termine della mattinata i partecipanti si sono confrontati in una partita a squadre miste con tanta sportività, gioia e divertimento.

Ringraziamo i nostri tre alunni arbitri: Giovanni Nocentini, Anita Rossi e Clea Soraj.

Lo staff organizzatore