Inizia ilย ๐Ÿ—“๏ธย ๐Ÿฎ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ questa grande avventura con ๐Ÿฏ๐Ÿญ ๐—ฎ๐—น๐˜‚๐—ป๐—ป๐—ถ delle classi ๐Ÿฎ๐—œ/๐—Ÿ๐—ฒ๐˜€, ๐Ÿฎ๐—ž ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐—ก accompagnate dalle loro docenti proff. ๐—”๐—ป๐—ป๐—ฎ ๐—”๐—ท๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ, ๐—š๐—ถ๐˜‚๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—–๐—ฒ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ถ, ๐—”๐—ป๐—ด๐—ฒ๐—น๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—”๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜€๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ che li porterร  in ๐‘ฐ๐’๐’…๐’Š๐’‚ per uno scambio scolastico. Ad accoglierli a ๐‘ต๐’†๐’˜ ๐‘ซ๐’†๐’๐’‰๐’Š ci saranno gli studenti della ๐‘ฎ๐’†๐’๐’†๐’”๐’Š๐’” ๐‘ฎ๐’๐’๐’ƒ๐’‚๐’ ๐‘บ๐’„๐’‰๐’๐’๐’, scuola che attualmente si trova al 9ยฐ posto di tutti gli istituti in India. Si tratta di una scuola internazionale cui motto รจ: โ€ž๐‘ถ๐’๐’† ๐’๐’‚๐’๐’ˆ๐’–๐’‚๐’ˆ๐’† ๐’”๐’†๐’•๐’” ๐’š๐’๐’– ๐’Š๐’ ๐’‚ ๐’„๐’๐’“๐’“๐’Š๐’…๐’๐’“ ๐’‡๐’๐’“ ๐’๐’Š๐’‡๐’†. ๐‘ป๐’˜๐’ ๐’๐’‚๐’๐’ˆ๐’–๐’‚๐’ˆ๐’†๐’” ๐’๐’‘๐’†๐’ ๐’†๐’—๐’†๐’“๐’š ๐’…๐’๐’๐’“ ๐’‚๐’๐’๐’๐’ˆ ๐’•๐’‰๐’† ๐’˜๐’‚๐’š.- ๐‘ผ๐’๐’‚ ๐’๐’Š๐’๐’ˆ๐’–๐’‚ ๐’•๐’Š ๐’Ž๐’†๐’•๐’•๐’† ๐’Š๐’ ๐’—๐’Š๐’‚๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’. ๐‘ซ๐’–๐’† ๐’๐’Š๐’๐’ˆ๐’–๐’† ๐’‚๐’‘๐’“๐’๐’๐’ ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’‘๐’๐’“๐’•๐’‚ ๐’๐’–๐’๐’ˆ๐’ ๐’๐’‚ ๐’”๐’•๐’“๐’‚๐’…๐’‚โ€.

La Genesis School crede profondamente nel suo motto ed infatti propone ai propri studenti lo studio delle lingue inglese, hindi, francese, tedesco, spagnolo e sanscrito (una delle 22 lingue ufficiali riconosciute in India). Con lโ€™inizio di questo scambio scolastico รจ in progetto anche lโ€™introduzione dellโ€™italiano come ulteriore opzione linguistica!

๐—ฆ๐—ฒ๐—ด๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ผ ๐—ถ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ ๐˜€๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—ผโ€™ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜† ๐˜๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ!!!