Iscrizioni ONLINE aperte sul sito del Ministero dell’Istruzione al seguente link:

Guida SINTETICA alla procedura di ISCRIZIONE alla classe prima.

Gentile Genitore,

la scelta della Scuola Superiore rappresenta un momento importante per alunni e famiglie. Nell’ottica di offrire agli alunni informazioni puntuali ed esaustive per la scelta degli studi superiori, il Liceo Scientifico e Linguistico “Redi” mette a disposizione (oltre a quelle già note e pubblicizzate) la possibilità di frequentare direttamente delle lezioni e laboratori mattutini nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, da parte degli studenti di terza media che lo desiderino.

Sarà così possibile conoscere di persona e in diretta le caratteristiche del Liceo, permettendo una scelta più consapevole e informata.

GIORNATE DI APERTURA DELLA SCUOLA: OPEN DAY – ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO LICEO

(senza prenotazione)

SABATO 28/01/2023 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

INCONTRI INDIVIDUALIZZATI IN PRESENZA CON INSEGNANTI DEL LICEO

(senza prenotazione)

GIOVEDI’ 26/01/2023 ORE 17.30-18.30

Compila il questionario (link sulla data della prossima giornata prevista) con i tuoi dati e potrai vivere una mattinata, dalle ore 8.20 alle 13.20 , al Liceo “Redi”.

Il giorno prima della data prenotata riceverete conferma via e-mail della partecipazione.

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Prenota la tua giornata da Studente al:

Martedì 31 gennaio **

** Lezione al Campo Scuola presso lo Stadio di Atletica in via di Castelsecco n.8

(laboratori linguistici in inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese)

Giovedì 26.01.2023.

Ulisse Sezione Rondine, prenota la tua giornata da Studente:

Martedì 24 gennaio

dalle ore 14.00 alle ore 15.00

Per qualsiasi richiesta di informazione, puoi contattarci direttamente all’indirizzo email dedicato: orientamento@liceorediarezzo.edu.it

Link alle Foto dell’OPENDAY in Galleria Fotografica

Opuscolo informativo per tutti i corsi di studio

Liceo Linguistico Cambridge IGCSE