Progetto 🅼🆄🅽🅴🆁 (Model United Nations Experience Run) New York

Incontro con il giornalista 𝑀𝑎𝑡𝑡𝑒𝑜 𝑀𝑎𝑟𝑧𝑜𝑡𝑡𝑖 della 𝑁𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒

Utente ARPS02000Q-aut

da Arps02000q-aut

Progetto 🅼🆄🅽🅴🆁 (Model United Nations Experience Run) New York🗽: rientrati da una settimana dagli Stati Uniti, ieri tutti gli studenti partecipanti hanno incontrato il giornalista 𝑀𝑎𝑡𝑡𝑒𝑜 𝑀𝑎𝑟𝑧𝑜𝑡𝑡𝑖 della 𝑁𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 per relazionare sulla loro esperienza all’𝑨𝒔𝒔𝒆𝒎𝒃𝒍𝒆𝒂 𝑮𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒍𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝑵𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝑼𝒏𝒊𝒕𝒆!
La 𝐷𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑆𝑐𝑜𝑙𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑀𝑜𝑛𝑖𝑐𝑎 𝐶𝑖𝑐𝑎𝑙𝑖𝑛𝑖 si è complimentata con i ragazzi per le numerose menzioni ricevute per il notevole impegno dimostrato. Ad maiora!!!
Ed anche “𝗟𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲” parla dei nostri studenti che sono stati protagonisti del progetto 𝙈𝙪𝙣𝙚𝙧 a New York, un’esperienza unica che gli ha permesso di confrontarsi con giovani provenienti da tutto il mondo. Perché come dissi già Franklin D. Roosevelt: “𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪, 𝘮𝘢𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰.”